SICUREZZA SCANAVINO / News / FORMATORI SI NASCE O SI DIVENTA?

FORMATORI SI NASCE O SI DIVENTA?


FORMATORI SI NASCE O SI DIVENTA?

..Sappi che puoi diventarlo, approfittando di un BONUS del 50%!!

Solo 5 di voi ( ..i più veloci ad iscriversi J) possono imparare ADESSO,SEGRETI DELL’ARTE ORATORIA IN AULA, spendendo la metà!



Vi siete mai chiesti, quanto il carisma ed il public speaking possa essere incisivo sulla buona riuscita di un corso di formazione?

Vi è mai capitato di essere in una formazione come discenti per apprendere skills specifici da poter poi trasmettere a vostra volta ad altri discenti, e non riuscire a seguire il docente o “leggitore di slides”?

La mancanza di carisma del docente o della sua capacità oratoria, porta in tempo zero, tutti i discenti alla “fase REM giornaliera”!!

Per i più audaci, i gruppi whatsapp in queste occasioni sono la salvezza!

Ma sicuramente la testa non è, in quel corso di formazione che tanto speravamo di seguire per portarci a casa un bagaglio di nozioni importanti.

Nei casi in cui, il docente crea RAPPORT con i discenti, è FATTA!

A quel punto, può persino capitare di essere catturati e persuasi dal docente, quasi non far caso a piccoli errori grammaticali o altro.

Starete pensando, che quanto appena scritto non vi tocchi… allora è bene darvi qualche riferimento statistico:

• Il 90 % dei Formatori non ha competenze di Public Speaking

• Il 90 % dei Docenti non è in grado di parlare in pubblico,

• Il 75 % dei discenti in media partecipa a corsi perché è obbligato,

• Il 90 % delle persone ritiene che la formazione obbligatoria sia un inutile perdita di tempo.

Infatti, Parlare in Pubblico o essere carismatici, non è una dote personale che c’è o non c’è.

Ognuno di noi può imparare a modificare e migliorare la propria capacità oratoria acquisendo quelle piccole ma importanti tecniche del Public Speaking, del parlare in Pubblico in modo efficace, che permettono di trasformare un argomento noioso e nozionistico in un vero e proprio corso di formazione interattivo ed appassionante,.

Come puoi ottenere un "AUDIENCE ATTENTO, CON GLI OCCHI BRILLANTI DALLA SETE DI APPRENDIMENTO E MOTIVAMENTE ANCHE PER TE DOCENTE?"

Inizia frequentando un corso di 16 ore di formazione con noi!

Sarai in grado di passare da un banale lettore di SLIDE ad un vero e proprio formatore in grado di coinvolgere in modo interattivo i propri discepoli. Con le tecniche di Public Speaking che ti insegneremo, il tuo potere comunicativo acquisterà quella unicità ed incisività che prima non avevi.
 
Ti aspettiamo al corso: PUBLIC SPEAKING PER DOCENTI E FORMATORI – Come Evitare l’effetto Valium. 19 e 20 Aprile 2018 dalle 9,30 alle 18,00 Orbassano (TO) Strada Torino 43/109 c/o COACHINGLAB.

Iscriviti subito, per i primi 5 iscritti un BONUS del 50% sul valore economico del corso!!

..Ricordatevi che non occorre "avere i libri in testa", se poi non si è in grado di veicolare queste conoscenze!!