DOVEVA ESSERE IL GIORNO PIU’ FELICE DELLA NOSTRA VITA … E INVECE OGGI STIAMO ORGANIZZANDO UN FUNERALE! |
Felicitazioni? Viva gli sposi?....Purtroppo ricevo solo condoglianze!
Ancora Noi non ci crediamo! Dobbiamo organizzare a soli due giorni dal nostro matrimonio, il funerale del nostro amatissimo zio P***, quello zio che viziava sin dai primi passi mio marito… Giochi, gelati ed attenzioni che solo un papà scrupoloso riserva al proprio figlio.
Volevamo una FAVOLA, NON UN INCUBO!
I preparativi del matrimonio: 1 anno frenetico al fine di rendere TUTTO PERFETTO! La scelta dell’abito Bianco come la purezza di quel giorno, i fiori, il fotografo, gli invitati, la cerimonia nel parco come nei film americani, il ristorante.
Sì, quel ristorante… la LOCANDA ***** ***** ******. Probabilmente chiamata da oggi LA LOCANDA DELLA MORTE! Pensare che con mio marito avevamo letto scrupolosamente le recensioni per fare bella figura con gli ospiti… Eravamo andati anche tre volte a provare il menù prima di quello che DOVEVA ESSERE IL GRANDE GIORNO!
Eppure, quelle recensioni più che positive ci dovevano portare a scegliere ad occhi chiusi! Invece, tutte le aspettative bruciate; Il pranzo del menù prima del mio grande giorno, TUTTO OTTIMO! Invece, quel pranzo è stato una TRAGEDIA!
120 Invitati , quasi tutti finiti all’ospedale, di cui solo 15 SANI senza sintomi di disintossicazione! Bella la festa eh?! Balli, risate, brindisi e buon proseguimento al Pronto Soccorso! Intanto il nostro carissimo zio P*** non ce l’ha fatta, bollettino medico aggravato e morte!!!
Ed ora che ne sarà?
Come nel film VIA COL VENTO… Se ne INFISCHIA!!!
Banalmente valorizza la morte di zio P** con una manciata di EURO !!!!
No caro, non funziona così e noi VOGLIAMO GIUSTIZIA!
[FONTE LA STAMPA liberamente interpretato]