Ci starai ridendo eh? Ma ci hai mai seriamente pensato amico/a mio/a? In caso di infortunio, a chi chiameresti ? Chi vorresti vicino a te? |
Pensa che mal di pancia!!!!! Invece che alla parte lesa, dovresti pensare a come gestire le possibili incomprensioni!!!
Certo, sarebbe decisamente più facile, valutare i rischi alla fonte, ed eliminare il "problema Amante"….ma siamo onesti, purtroppo ad oggi ben 1 coppia su 3 rientra in questa terribile statistica!
Una società al contrario…. Amico/a, se proprio non riesci ad infonderti un pò di senno, noi abbiamo pensato ad una soluzione per te!!
Puoi infatti lavorare sui comportamenti sicuri in ambiente di lavoro (..nell’attesa di scegliere cosa fare della tua vita ;-) )
Uomo avvisato mezzo salvato!!!
..So per certo, che ti starai chiedendo : in cosa consiste questa SOLUZIONE B, che per me è diventata la SOLUZIONE A??
Scherzi a parte……. C’è una novità!!!
Il 27 e 28 Febbraio abbiamo ideato per TE il corso Sui COMPORTAMENTI SICURI IN AZIENDA (BBS) .
http://www.sicurezzascanavino.it/Scanavino-Sicurezza-Corsi
Cos’è la BBS??
La BBS, Behavior Based Safety o sicurezza basata sui comportamenti, è una tecnica di gestione della sicurezza che concentra l’attenzione sui comportamenti e utilizza metodologie partecipative per ridurre gli infortuni sul lavoro, attraverso la riduzione o l’eliminazione dei comportamenti e delle azioni insicure.
Su questa tecnica, si basa infatti il nostro libro PER NON MORIRE DI LAVORO, e noi del team, crediamo fermamente che lavorare seriamente sulla consapevolezza permetta di abbassare quel numero medio di morti sul lavoro che ancora ad oggi è fissato a 3.
https://www.amazon.it/lavoro-Viaggio-consapevolezze-comportamenti-irresponsabili/dp/B01MR564K1