SICUREZZA SCANAVINO / News / SCOPRI COME FARE DELLA TUA AZIENDA UN ENFANT PRODIGE!

SCOPRI COME FARE DELLA TUA AZIENDA UN ENFANT PRODIGE!


SCOPRI COME FARE DELLA TUA AZIENDA UN ENFANT PRODIGE!

Roma:  Oggi abbiamo la fortuna di essere in un’importante realtà, presente su tutto il territorio nazionale.

Una realtà ILLUMINATA, dove al centro di tutto vi è la valorizzazione del soggetto e l’importanza del gruppo di lavoro.



SUna realtà che finalmente non ci obbliga a rispondere a domande snervanti come:

  • quando durerà il corso?
  • Non possiamo accorparlo un po’?
  • Perché esiste questo obbligo?
  • Ci concedi “sconti” ?

 

Certo, perché , solo IMPRENDITORI CONSAPEVOLI / DIRETTORI RAGIONEVOLI credono che la FORMAZIONE sia indispensabile per crescere come singolo individuo operante in una realtà organizzata,  e come team di lavoro.

Siamo orgogliosi e fieri di essere vostri docenti qualificati, di condividere con voi questa crescita esponenziale che avete e che meritate, perché avete scoperto la chiave del vostro successo : motivare le persone, lavorare sulla loro consapevolezza, non perdendo di vista l’obiettivo comune di “portare a casa la Pagnotta”, e facendolo diventare una MISSION COMUNE.

PER NON MORIRE DI LAVORO, nasce proprio con questi presupposti,  perché l’adempimento normativo non “è nulla”, e non serve rispettarlo solo perché si DEVE, ma occorre che si spieghi ai lavoratori il perche’ delle cose, occorre arrivare a capire L’ESSENZA e  LA REALE MOTIVAZIONE di quell’obbligo, o di quel divieto.

E’ come per l’educazione dei bambini, convergerete con noi, che non serve dare loro una “sculacciata” senza che questa non sia stata “spiegata”.

Il bambino assocerebbe la “sberla” ad un mero castigo e non ad un insegnamento o ad una spiegazione  dello sbaglio o dell’errore.

Così facendo, continuerà a farla, a sbagliare…perché non percepisce l’essenza del richiamo.

Ecco… nel luogo di lavoro è lo stesso…

Per avere un parallelismo:

 

  • I Datori di lavoro sono ..(o dovrebbero essere) quei “genitori” che credono nella persona incentivandola a crescere per se stessa e per la crescita aziendale;
  • I lavoratori sono “i bambini”, da educare nella cultura della consapevolezza e della sicurezza sul lavoro;
  • Insieme, la “Famiglia” ( lavoratori e datore di lavoro)  remano per una MISSION COMUNE.

 

GRAZIE per questa bella esperienza romana, SIETE UNA REALTA’ DA OMOLOGARE, un ESEMPIO che porteremo con noi, nella nostra consulenza quotidiana!

Questo ed altro ancora lo troverete su amazon al link : https://www.amazon.it/lavoro-Viaggio-consapevolezze-comportamenti-irresponsabili/dp/B01MR564K1